mercoledì 11 luglio 2012

Cristina Quetti

t1.jpg

La mia esperienza con il gruppo teatrale di Artogne è iniziata quando avevo 11 anni, frequentavo la prima media e proprio a scuola mi venne proposto di provare questa nuova avventura. Fui subito interessata all’idea di potermi esibire su un palco con altri ragazzi, fin da piccola avevo sempre sognato di recitare in qualche spettacolo. Eravamo un bel gruppo, sicuramente più di una decina, qualcuno era nuovo come me, altri erano già presenti da tempo. Ho frequentato questa attività per 4, forse 5 anni e  la ricordo sempre con piacere: insieme ai miei compagni d’avventura ho passato molto tempo e, tra una prova e l’altra, si pensava a come potevamo migliorare ciò che facevamo, a volte si discuteva, ma gli spettacoli che mettevamo in scena ripagavano di tutta la fatica fatta. Ancora oggi mi capita di sorridere di alcuni momenti passati insieme, durante le prove e sul palco, quando si scherzava e si rideva insieme, con la leggerezza dei nostri pochi anni. 
cri .jpg
      

Nessun commento:

Posta un commento