mercoledì 11 luglio 2012

Eleonora Pè


t1.jpg

Tutto è iniziato  circa 20 anni fa  ( dico 20  ma sono  sicuramente di più) quando  una ragazzina poco più  che maggiorenne con gli occhiali, i capelli scuri  e arruffati e più alta ( ?) di me, mi si presentò  davanti  invitandomi a partecipare  ad un incontro  con un gruppo di bambini e bambine  della mia età. Il suo invito  era così allettante  e lei mi piacque  subito, non ci pensai due volte , e le risposi  che sarei stata una di loro. E così da allora fino ad oggi , fino a sempre.
Mi è stata offerta l’occasione di scrivere ricordi  e pensieri di quei tempi , e ne avrei da riempire  un’enciclopedia , ma voglio approfittarne per scrivere una sola parola che non ho mai detto  abbastanza  a Delia: grazie!!
In teatro ho trovato passione, pazienza e comprensione, fantasia, determinazione e tenacia. Tramite  i miei personaggi  ho vissuto mille avventure, per non parlare delle fantastiche canzoni imparate, che ancora oggi canto. Ho scoperto quant’è difficile  ma altrettanto bello stare in gruppo, ho imparato l’importanza  di avere e mantenere  un impegno; Ho avuto anche la possibilità di essere educatrice e non posso non ricordare le splendide esperienze in A.C.  che spesso si intrecciavano con il teatro. Grazie Delia  per avermi fatto provare  l’emozione gratificante  di far star bene gli altri. Grazie per avermi aspettato , sempre, e di aver creduto in me.
nora .jpg

Nessun commento:

Posta un commento