mercoledì 11 luglio 2012

Edoardo

forzas.jpg
Il futuro è nascosto, ma il passato lo conosciamo e ci guiderà nel futuro!
Il Tour del Forza Venite Gente è stata una bella esperienza nel nostro gruppo teatrale. Il tutto è stato come una battaglia, degli amici se ne sono andati, ma nuovi amici si sono uniti a noi! In futuro faremo altri spettacoli, altre persone si uniranno a noi, e altri di noi se ne andranno. Probabilmente io stesso ne vedrò passare molti, ma sicuramente non ne dimenticherò nessuno perché tutti mi hanno dato qualche cosa e spero di aver fatto altrettanto io per loro. Il nostro spettacolo ci ha tutt’ora uniti come gruppo e spero di non vedere disperdersi quelli che considero dei miei cari amici.
E per chi leggerà questi commenti si ricordi che noi diventeremo degli adulti, chi responsabili e chi meno, ma fino a quando non sarà finito questo gruppo teatrale nessuno potrà dire che abbiamo fatto un buon lavoro o un pessimo lavoro. Dopotutto secondo il mio parere non è vero che un libro non si giudica dalla copertina; la verità è che … Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina
100_2540mod.jpg

Nessun commento:

Posta un commento